Mescolatori sottovuoto

I mescolatori sottovuoto, noti anche come turboemulsore sottovuoto, sono dei macchinati dotati di turbina utilizzati per la preparazione di prodotti gelatinosi, emulsioni, latti, gels, balsami, dentifrici, creme a media ed alta viscosità, pomate, ecc...

Il turboemulsore AXOMIX è una macchina a "TRIPLA AGITAZIONE COASSIALE" con turbina di omogeneizzazione posizionata sopra o sotto recipiente. I mescolatori sottovuoto Axomatic sono adatti per applicazioni nell'industria chimica, cosmetica, farmaceutica ed alimentare.

L'azione del mescolatore sottovuoto con turbina veloce di omogeneizzazione consente di ottenere di un'eccellente emulsione finale in termini di dispersione, lucentezza e conservabilità.

Ogni mescolatore sottovuoto (turboemulsore) puo' essere personalizzato a seconda delle esigenze del Cliente; i turboemulsori Axomatic rispettano le piu' elevate direttive internazionali.

Tutte le parti dei mescolatori sottovuoto che sono a contatto con il prodotto sono realizzate in acciaio inossidabile 316L.

I mescolatori sottovuoto Axomatic sono disponibili da 2 Lt, 5 Lt o 10 Lt, per il laboratorio fino a 3000 Lt e 6000 Lt per grandi produzioni.